FIDO A TAVOLA

03 Ago 2019
0

Alcuni cani possono avere uno stomaco molto sensibile ed irritabile, i sintomi che ci devono insospettire sono: vomito, anche occasionale, feci malformate e flautolenza. Se avete questo dubbio la prima cosa da fare è consultare il medico veterinario di vostra fiducia, che potrà escludere cause gravi. Esclusa qualsiasi malattia grave, è probabile che la causa sia la sua dieta, incomincerete con semplificarla, eliminando tutti gli extra, sia dalla tavola durante i vostri pasti, sia quelli...

20 Lug 2019
0

In questo artoclo parliamo di snack; Gli spuntini e gli ingredienti che vi consiglio possono essere aggiunti a tutti i tipi di pasto.

Verdura e frutta, alleati sempre

Anche se siete in vacanza e non avete voglia di cucinare vi consiglio due verdure facili da aggiungere al pasto del vostro cane.

I fagiolini sono un’eccellente fonte di fibre, sempre utili quando tanti cambiamenti potrebbero disturbare l’intestino e la digestione del cibo. Li trovate...

05 Lug 2019
0

La capacità del nostro cane di avanzare nell’età adulta e oltre dipende dal suo patrimonio genetico individuale, dalle attenzioni che gli riserviamo e da un pizzico di fortuna.
Tuttavia, vi sono quattro punti fermi nella sua alimentazione di nonnino, che possono aiutarlo ad invecchiare bene.

Le proteine, quale è la quantità giusta e perché?

I cani adulti e che si avviano verso l’età senior hanno bisogno delle proteine, in particolare, le diete loro...

Abbonamento a RSS - FIDO A TAVOLA