DUCATO ARUSNATI ALLEVAMENTO

    (0.0/5 0 Recensioni )

Dettagli aggiuntivi

  • Tipo allevamento

    Gatti

  • Razze Gatti

    Gatto sacro di Birmania

Descrizione

Allevamento Gatto Sacro di Birmania Verona

" Buongiorno sono Luisa, la mia famiglia è allargata a gatti, tartarughe, pesci e ad una boxerina. Ho scoperto il Gatto Sacro di Birmania dopo decenni di allevamento di "Thaj" .

Questa razza ha presto conquistato il mio cuore per il suo aspetto ma soprattutto per il suo carattere: equilibrato, dolce, giocherellone e socievole. Il Gatto sacro di Birmania è' un gatto da appartamento adatto anche per famiglie con bambini ed è particolarmente indicato nella "pet-terapy".

Il "Ducato Arusnati" è improntato al rispetto di questi magnifici compagni. Una mamma equilibrata ed un ambiente sereno sono requisiti fondamentali per cuccioli altrettanto affidabili. Un allevamento intensivo non garantisce una personalità socievole ed affettuosa ai nuovi nati. Venite a incontrare i piccoli nel mio allevamento, senza alcun impegno, perché un caffè bevuto assieme agli amici degli animali... è particolarmente gradito!"

I gatti riproduttori dell' allevamento amatoriale sono esenti dalle patologie FIV-FeLV e PKD.Gli accoppiamenti sono mirati al fine di preservare e migliorare le caratteristiche della razza, selezionando sia per l'aspetto fisico che per il carattere.
I miei gatti partecipano da sempre alle esposizioni feline italiane ed estere. Hanno conseguito riconoscimenti sia nazionali che a livello europeo.

0 Recensioni

X
X