ARIMMINUM DI SARKA MATRASOVA

Il primo allevamento del cane lupo cecoslovacco riconosciuto dall' ENCI e dalla FCI in Italia

    (0.0/5 0 Recensioni )

Dettagli aggiuntivi

  • Tipo allevamento

    Cani

  • Razze Cani

    Cane lupo Cecoslovacco

Descrizione

L'allevamento cane lupo cecoslovacco Arimminum è basato sulle più moderne ricerche scientifiche di genetica; ho studiato scienze agrarie a Praga specializzandomi appunto in zootecnia. Il mio allevamento è il primo allevamento del cane lupo cecoslovacco riconosciuto dall' ENCI e dalla FCI in Italia!

Sono socia del Klub Chovatelu Ceskoslovenskeho vlcaka in Cekia e del Klub Chovatelov Ceskoslovenskeho Vlciaka in Slovacchia, con i quali ho instaurato una proficua collaborazione. Il mio allevamento è rigorosamente fondato sulla stretta convivenza con i miei cani.

L'elevata sensibilità di questa razza, dopo anni di selezione , mi ha indotto ad avere un allevamento amatoriale con delle priorità, tra le quali la prima è quella di far vivere felici i miei lupi cecoslovacchi. Per questo motivo alcune delle mie fattrici vive presso le famiglie, dove vengono seguite individualmente. Non è un allevamento commerciale ma poche  cucciolate  di qualità mirate da accoppiamenti prestigiosi. Tutto questo  per poter crescere i cuccioli in un ambiente familiare e poter fornire l'assistenza necessaria ai nuovi proprietari che amo seguire durante tutta la vita del cane. Non pratico allevamento intensivo per cui le nostre esclusive cucciolate sono altamente selezionate per produrre i cani con le seguenti caratteristiche: Bellezza, Carattere, Salute!

Sono disponibile a dare tutte le informazioni che saranno ritenute necessarie sulla razza che allevo e sui cuccioli. Sono apprezzati i contatti telefonici - le visite sono gradite previo appuntamento.

0 Recensioni