GLI AMICI DI FREUD
Corso Roma, 85 - Alessandria - AL - 15121

GLI AMICI DI FREUD

La situazione di emergenza in cui si trovano molti cani, gatti e tartarughe ha fatto sì che un gruppo di volontari e appassionati di animali si riunisse formando l'associazione "Gli amci di Freud" a giugno 2018, con l'intento di offrire assistenza a quelli più bisognosi e trovare adozioni per gli animali senza una casa.

Molti vengono tolti da brutte situazioni o dal rischio canile/gattile e recuperati  dai volontari che se ne occupano e li curano in attesa di trovare loro una famiglia.

Al momento l'associazione si sta occupando anche dei laghetti della città di Alessandria dove sono state abbandonate parecchie tartarughe d'acqua, fornendo la manutenzione del posto e l'alimentazione necessaria a mantenere la loro salute, unita all'assistenza veterinaria.

Ci rendiamo disponibili per qualsiasi situazione che richiede un aiuto sia in Piemonte dove si trova la sede, sia in Emilia Romagna.

Gli animali in cerca di casa sono visibili sulla pagina facebook: "Associazione gli amici di Freud".

Essendo operativi da poco tempo, per fare tutto ciò abbiamo bisogno di un aiuto sia fisico che economico, unisciti a noi oppure sostienici tramite una donazione o facendo la tessera 2019! Molti animali ti ringrazieranno!

 

Associazione senza scopo di lucro
Recuperi e stalli per cani, gatti e tartarughe.
Adozioni
Posizione