Seguici su

DOGLAND PARK. INAUGURATO OGGI IL PRIMO PARCO DIVERTIMENTI PER IL CANE IN VENETO.

DOGLAND PARK. INAUGURATO OGGI IL PRIMO PARCO DIVERTIMENTI PER IL CANE IN VENETO.

Nella splendida cornice di Giardino Monumentale a Valsanziubio, nell'area dell'Orto Botanico, ha inaugurato oggi il primo parco divertimenti a 4 zampe!

Ben 1550 mq di parco a disposizione per il riposo ed il benesseredel tuo cane. 
Sembra un sogno, uno scherzo eppure esiste davvero, è incastonato nella bellissima cornice dei Colli Euganei in provincia di Padova, all'interno di un giardino monumentale  nell'area di un giardino  botanico.
Siamo  a Valsanzibio, paese in cui un gruppo di amici, mosso dalla necessità di avere uno spazio in cui far correre il proprio cane, ha dato il via a questa idea tanto bizzarra quanto meravigliosa, riuscendo a portarla a termine nel migliore dei modi possibili.

Cosa si può trovare all'interno del DOGLAND PARK?

  • Una piscina di nove metri per cinque profonda 1 metro e 35 centimetri, con una piattaforma rialzata centrale su cui i cani possono riprendere fiato o prendere confidenza con acqua appena entrati in vasca, o semplicemente tuffarsi.
  • Ombrelloni e lettini, a disposizone dei proprietari che possono rilassarsi al sole.
  • Agility dog professionale
  • ​Parco d’inverno al chiuso, con una copertura semi-permanente

Cosa ci piace di questo progetto?
Sicuramente l'importanza che viene data al nostro amico a 4 zampe che, in queto modo possiamo far divertire anche in luoghi diversi dal solito.
Ci piace com'è strutturata l'area e il fatto che l'attenzione sia focalizzata esclusivamente sul nostro amico a 4 zampe.

Da migliorare.
Il prezzo non è dei più accessibili. Certo ci saranno delle spese non di poco per mantenere una struttura simile ma purtroppo temiamo non sarà una cosa alla portata di tutti.
Speriamo che, con il passare del tempo e la maggior domanda faccia scendere un pò il costo dell'accesso alla piscina

Cosa ci è piaciuto meno.

"La tua passione adesso diventa business!!!" è lo slogan che compare all'interno della pagina "Chi Siamo".
Certo è un bene che la passione ed il business possano coincidere ma avremmo preferito vederlo meno incentrato sull'aspetto reddittizio dell'attività e più focalizzato sull'utilità, l'idea e l'innovazione.